PSICONCOLOGIA A PAVIA

Servizi psicologici specializzati a Pavia, rivolti a pazienti di oncologia e a supporto dei familiari.

La malattia oncologica non incide solo sul fisico ma anche sull'equilibrio psicologico dei pazienti. La psico-oncologia si occupa delle conseguenze psicologiche causate dal tumore.


Ansia, demoralizzazione, paura e rabbia sono normali manifestazioni di fronte al cambiamento che sta vivendo in prima persona il malato e di conseguenza i suoi familiari. La psico-oncologia si impegna a garantire una migliore qualità della vita ai pazienti malati di tumore, tenendo conto degli aspetti sociali, spirituali e psicologici.

Svolgo assistenza psicologica specializzata a Pavia, nel mio studio a San Martino Siccomario. Sentiti libero di contattarmi per valutare insieme la tua esperienza ed eventuali percorsi e terapie di supporto.

 

PERCORSO DI SOSTEGNO PSICOLOGICO

In linea con le più recenti indicazioni teorico-pratiche ​della PSICO-ONCOLOGIA è possibile accedere ad un percorso di sostegno psicologico che favorisca il benessere psichico in seguito alla comunicazione di una diagnosi di tumore, o di altra patologia complessa, o durante i trattamenti medici.

 

Psicologa a Pavia

Dott.ssa Margherita Ferrari Ginevra

  • Facebook
  • LinkedIn

©2019-20 by Dott.ssa Margherita Ferrari Ginevra - Psicologa.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now